Anziana di Rho travolta e uccisa da un’auto
Schianto mortale a Comenduno di Albino. Un uomo, impegnato in un sorpasso, non ha fatto in tempo a rientrare e ha travolto un'auto con a bordo due donne anziane
(fonte: Bergamonews) Schianto mortale a Comenduno di Albino. Intorno alle 11.15 di venerdì due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza dello svincolo che porta alla superstrada. Un uomo, impegnato in un sorpasso, non ha fatto in tempo a rientrare nella corsia e ha centrato in pieno l’auto che sopraggiungeva in quella opposta.
A bordo c’erano due donne anziane. M.T., 79 anni, di Rho, ha perso la vita. L’altra donna è invece stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale.
L’uomo alla guida dell’auto è poi scappato lasciando il luogo dell’incidente a piedi. Ha fatto l’autostop e si è fatto lasciare ad un incrocio dicendo che voleva chiedere aiuto. Le forze dell’ordine lo hanno identificato, si tratterebbe di un tunisino, e ora sono sulle sue tracce. Sul posto, oltre al personale del 118, anche carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. Qualche disagio per gli automobilisti diretti in valle Seriana, fermi in coda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.