“Azzate ai giovani!”

Mercoledì 2 giugno dedicato ai giovani del paese e non solo. Una grande festa al Belvedere, uno dei luoghi più suggestivi della nostra provincia

Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà "una giornata" bellissima. L’Azzate delle feste e delle manifestazioni si apre domani, mercoledì 2 giugno, e ha per sfondo il Belvedere, uno dei paesaggi più belli che la nostra provincia possa vantare.
È la seconda edizione di "Azzate ai giovani" un lungo pomeriggio dedicato agli "under" che vivono in paese ma non solo. Il gruppo, piuttosto attivo,  è su Facebook, ha un blog e cerca di raccogliere più persone possibile attorno a dei "piccoli progetti". L’iniziativa è organizzata dal Comune di Azzate, con la partecipazione della Pro Loco Azzate ed il patrocinio oltre al contributo della Provincia di Varese.

Galleria fotografica

Belvedere di Azzate 4 di 13

Questo il programma dell’iniziativa:
La giornata è ufficialmente battezzata: "Artisti in cornice II"
Ore 16.00: Inizio della manifestazione aperta da "Artisti in cornice 2", saranno esposte le opere pittoriche, fotografiche e scultoree eseguite dai ragazzi.
Ore 17.00: i Libera uscita portano sul palco il loro repertorio di Ligabue
Ore 19.00: seguono a ruota i Rock Therapy! The riCover rock band! "They’re so fuckin’ good!"

Da non perdere l’esibizione degli skater dell’Associazione Giovanile Terven di Castronno.
Inoltre nel corso del pomeriggio si svolgerà il concorso/esibizione di giovani writers che faranno il telo più lungo della Valbossa con il loro talento alle bombolette.
Durante la giornata sarà presente anche uno stand gastronomico gestito dalla ProLoco di Azzate: salamelle a "pioggia" per tutto il pomeriggio fino alle 24.

Conclusa la manifestazione del 2 giugno, il prossimo appuntamento festivo sarà con RagAzzate, a luglio nel parco di Villa Mazzocchi ad Azzate con una doppia festa nei due week-end: sabato 3 e domenica 4 luglio e sabato 10 e domenica 11 luglio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Belvedere di Azzate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.