Birra e musica, torna la festa di Mercallo

Anche quest'anno, dal 24 al 27 giugno si terrà la tradizionale festa della birra alla spiaggia comunale con quattro serate di musica

Festa della birra Dal 24 al 27 giugno si terrà "Beer in music", la ventitreesima edizione della festa provinciale della birra, organizzata dal Gruppo Giovani Mercallo. L’evento si svolgerà alla spiaggia comunale dove veranno allestiti stand gastronomici, che apriranno tutti i giorni alle 20, e dove si potranno gustare molte birre, accompagnate da bruschette, salamelle, patatine e ottima musica. Per ogni serata è infatti previsto il concerto di un complesso musicale diverso, preceduto dall’intervento di alcune cover band locali.
Giovedì il festival si apre con i Kayama, gruppo dal sound etno-alternative, per poi lasciare spazio alla musica reggae dei Dj Bunna e Dj Vale (Africa Unite). Venerdì i Jack Thunder (rock cover band) si esibiranno in un paio di brani prima di cedere il posto a Gaetano Pellino e al suo complesso, genere blues.
Il week-end si preannuncia più emozionante, le band coinvolte sono infatti di genere rock’n’roll, hard rock e alternative. Sabato i Fire Flies apriranno il concerto degli Shakers, cover band nata a Varese nel 2007, che suona rock anni 50e 60. Beer in Music si concluderà domenica, con l’esibizione degli Free n’Plugged (acoustic band in stile Coldplay) e successivamente dei Black Night, tribute band dei Deep Purple, famosa e decisamente già affermata nel territorio lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.