Bodio in festa per celebrare la promozione

Mercoledì sera alle 20 Don Bosco e San Lorenzo Biandronno incontrano i tifosi a chiusura di un anno straordinario, culminato con la promozione in B2

Una grande festa per chiudere nel migliore dei modi un’annata straordinaria, che ha permesso al Don Bosco di Bodio Lomnago di centrare un obiettivo storico: la promozione in serie B2 femminile, prima esperienza in assoluto nei campionati nazionali per la squadra varesina. Un sogno che è diventato realtà e, a quanto pare, lo resterà ancora a lungo, visto che dopo gli iniziali tentennamenti la società sembra aver trovato le risorse necessarie per iscriversi al prossimo campionato. Forse si saprà qualcosa di più proprio mercoledì 16 giugno, quando alla palestra comunale di Biandronno (via Selvini) la squadra del Don Bosco e tutto il settore giovanile del San Lorenzo Biandronno, con il quale è attiva una proficua collaborazione, incontreranno i tifosi per festeggiare. Oltre alla dirigenza della società e alle giocatrici al gran completo, saranno presenti anche i massimi rappresentanti delle autorità locali, tra cui il sindaco di Bodio Lomnago e il primo cittadino di Biandronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.