Busto-Malpensa: via la navetta arriva il bus sostitutivo

Da giovedì 1° luglio sarà il pullmann, con cadenza di uno ogni ora, a rimpiazzare la navetta ferroviaria il cui servizio viene fermato per lavori sulla tratta Fnm

Per lavori alle infrastrutture sulla tratta Castellanza-Busto Arsizio Nord, da giovedì 1 luglio, come già annunciato, sarà soppresso il collegamento ferroviario tra Busto FS e Malpensa. Le corse saranno garantite da autobus sostitutivi.

Le corse dei bus-navetta effettueranno le seguenti partenze: dall’aeroporto al minuto 46, dalle 6:46 alle 19:46, da Busto FS al minuto 39, dalle 7:39 alle 20:39. I punti di fermata degli autobus: a Malpensa aeroporto nel Piazzale esterno alla stazione, a Ferno Lonate in via Trento, a Busto Arsizio Nord in via Monti (Stazione FN) e a Busto Arsizio FS in Piazza Libertà (Stazione FS).

Trenitalia-LeNORD si scusa con i viaggiatori per il disagio.

Per maggiori informazioni è a disposizione il Contact center attraverso il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.