Castelli vuole scuotere il centrodestra
Il fondatore del movimento “Diamo più forza all’Italia” chiede al centrodestra di riprendersi dalla sconfitta politica alle elezioni amministrative
«La politica non accenna a decollare». È Michele Castelli a voler spronare la politica saronnese, il responsabile di “Diamo più forza all’Italia”, che alle passate elezioni ha sostenuto il centrodestra saronnese e il candidato Michele Marzorati (senza tuttavia ottenere un posto in consiglio comunale), si rivolge ai componenti della coalizione di centro destra .
«Si è vero si è perso una battaglia ma non la guerra – spiega Castelli – ormai la storia c’insegna che bisogna guardare avanti, quello che è stato è stato ed a questo punto poco conta se la colpa è stata di quello o di quell’altro. Chiuso questo capitolo Io personalmente sia come cittadino e a maggior ragione come politico esigo che i politici eletti del centro destra si riprendano dallo scossone e si mettano in moto con più maggior energia ai tavoli della politica, perchè così deve essere e perchè comunque sia andata sono stati eletti dalla straganza maggioranza dei saronnesi quali consiglieri e rappresentanti delle nostre idee. Se non si ricomincia velocemente con una politica costruttiva e propositiva è ovvio che il cittadino rimane atono e inespressivo e comunque turbato non vedendo i propri referenti politici ;pertanto auspico a breve di trovarmi al tavolo politico con i componenti della coalizione (PDL-LEGA-SARONNO SICURA-UDC-Diamo +Forza all’Italia). Il teorema della politica ha un percorso lineare ad un cardiogramma quindi facciamo far star meglio tutti i nostri cittadini unendo le sinergie di ognuno di noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.