Diecimila franchi di multa in un minuto: nove inglesi nei guai
Il gruppo stava viaggiando alla guida di alcune auto sportive lungo l'autostrada A13 diretti a St.Moritz ma l'autovelox li ha sorpresi con l'acceleratore troppo premuto. Sono stati denunciati
Multe e patenti a rischio per nove automobilisti inglesi che nel tardo pomeriggio di lunedì hanno superato a gran velocità un autovelox in un tratto dove il limite era di 80 chilometri orari. Le auto sportive sono sfrecciate davanti al punto di controllo e nel giro di un minuto hanno collezionato un totale di diecimila franchi di multa. Il fatto è avvenuto in Svizzera, a San Vittore nel Canton Grigioni. I nove conducenti, alla guida di altrettante vetture tutte con targhe britanniche, sono stati denunciati e a tre di loro é stata ritirata immediatamente la licenza di condurre dalla polizia cantonale. Il gruppo stava viaggiando sulla A13 in direzione nord, i conducenti erano tutti cittadini inglesi fra i 40 e i 55 anni d’età. Il più veloce é stato registrato ad una velocità di 126 negli 80 chilometri orari consentiti.
I conducenti con il ritiro di patente immediato, hanno dovuto lasciare il volante ai loro accompagnatori. Gli automobilisti sono attualmente in viaggio attraverso l’Europa, la meta di lunedi era St.Moritz.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.