Garage in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

L'incendio in un garage di una villetta di via Ortigara a Fagnano Olona ha coinvolto anche un'automobile. La copertura del tetto includeva dell'Eternit, andato in fumo; riscontrate varie irregolarità

Questa mattina, venerdì 25 giugno, poco dopo le 8 un incendio ha impegnato i vigili del fuoco di Busto – Gallarate. Le fiamme si sono levate in un garage di una villetta di via Ortigara a Fagnano Olona e hanno coinvolto anche un’automobile.
L’incendio ha causato diversi danni ad alcune strutture provvisorie presenti all’interno del cortile di un’abitazione privata. Sono bruciati circa 100 mq di struttura che comprendeva alcuni ricoveri di attrezzi e materiali vari e un pollaio. I Vigili del fuoco hanno dovuto lavoratre oltre due ore per spegnere le fiamme che si erano levate alte dalla struttura composta in gran parte di legno.
Nella copertura del tetto c’era dell’Eternit, andato distrutto nel rogo e che ha costretto i pompieri a lavorare con la massima cautela, proteggendosi con gli autorespiratori ad aria per evitare di inalare le micidiali fibre.
Sul posto sono stati fatti intervenire anche i tecnici dell’ASL che, insieme ai vigili del fuoco, hanno riscontrato diverse irregolarità nel fabbricato provvisorio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.