Il commissario Merzetti, bravo a pescare come a scovare malviventi

A Fiano Romano il sostituto commissario di Gallarate si è aggiudicato il titolo italiano di pesca al colpo riservato alle forze di polizia

Bravo a pescare, quanto lo è a scovare i malviventi: il 19 giugno scorso il Sostituto Commissario Marco Merzetti, coordinatore del Settore Anticrimine del commissariato di Polizia di Gallarate, si è aggiudicato, in coppia con l’Assistente Capo Stefano Fornari del Distaccamento della Polizia Stradale di Fiano Romano, la vittoria nella prova a squadre nel 2° Campionato Italiano di Pesca al Colpo riservato agli appartenenti alle Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco e Polizie Municipali).
 
Merzetti, apprezzato investigatore, si è fatto quindi valere anche come pescatore sportivo estraendo dalle acque del Tevere a Ponzano Romano diversi chili di pescato che, con le prede allamate nel canale di Ostellato durante la prima prova dell’8 e 9 aprile scorsi, gli sono valsi il titolo di campione italiano e la medaglia d’oro orgogliosamente indossata sulla maglia con i colori della Polizia di Stato. 
 

Naturalmente il Sostituto Commissario Merzetti non potrà mancare al prossimo e ancor più prestigioso appuntamento previsto per il 18 e 19 settembre prossimi in Inghilterra, dove si svolgerà la gara riservata ai campioni nazionali delle Forze di Polizia europee.     

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.