Il giallo delle ossa ritrovate nei boschi
La polizia sta indagando per stabilire l'identità della persona. Tra le ipotesi dei media locali anche quella che conduce alla sparizione di Boi Ngoc, la 17enne scomparsa mesi fa
Sono in corso in Canton Ticino le indagini per ricostruire il mistero attorno alle ossa umane ritrovate la scorsa settimana nei boschi di Sessa, nel Luganese. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno comunicato alcuni dettagli sugli accertamenti per stabilire l’identità della persona in collaborazione con le autorità inquirenti e giudiziarie di altri cantoni. Tra le ipotesi avanzate dai media locali anche quella che conduce alla sparizione di Boi Ngoc, la 17enne di origine vietnamita scomparsa dieci mesi fa dalla sua casa di Svitto. La polizia tuttavia ha precisato di voler esprimersi soltanto dopo aver ottenuto i risultati delle analisi e sulla base dei fatti accertati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.