Leggi il Gr di Varesenews
Ecco la versione scritta del gr che Varesenews realizza per Radio Number One per i territori di Varese, Como e il Canton Ticino. E se vuoi ascoltare le notizie l'indirizzo del podcast
L’ultima edizione sulle frequenze di Radio Number One:
Per Varese 92.2 – 104.2 per Como 104.0 – 104.2
IL PODCAST
Edizione delle 9.40 – 11.40
Un grande dispiegamento di soccorritori si sta radunando sul lago Maggiore, a Caldè, alla ricerca di un 17enne scomparso tra le sue acque. I vigili del Fuoco di Varese e Luino con il nucleo di sommozzatori e un elicottero, insieme alla capitaneria di porto e i carabinieri della compagnia di Luino stanno continuando a perlustrare lo specchio d’acqua antistante la spiaggia delle Fornaci di Castelveccana alla ricerca del ragazzo, disperso dalle 18 di ieri, probabilmente annegato. Il ragazzo è stato visto tuffarsi dalla torretta della spiaggia delle Fornaci senza più riemergere.
Un centro commerciale sull’autostrada: adesso ce l’ha anche la provincia di Varese.
Tigros, McDonald’s e altri grandi marchi – tra cui anche Carpisa e Yamamay – stanno aprendo a Solbiate Arno, proprio all’uscita della A8, un nuova area commerciale, che verrà inaugurata il 30 giugno. I lavori proseguono senza sosta: non solo nel nuovo centro, ma anche negli immediati dintorni.
Un super-parto da tre gemelli è avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale Valduce di Como, anche se la notizia è trapelata solo nelle ultime ore. La protagonista è una ragazza della provincia di Varese, di 28 anni, che ha dato alla luce i tre piccoli alla 32esima settimana di gravidanza. Il parto è avvenuto con il cesareo e ora i piccoli sono nel reparto di patologia neonatale dell’ospedale comasco
Il duo comico dei Fichi d’India torna a far divertire la città di Varese. Questa sera apriranno lla nuova rassegna “Varese cabaret estate” che trasformerà gli incantevoli Giardini Estensi in un vero e proprio palco da cabaret. I biglietti si possono acquistare on line su TicketOne o al Teatro di Varese. Lo spettacolo inizia alle 21.30 ai Giardini Estensi o, in caso di mal tempo, al Teatro Apollonio.
Patrocinato da Comune di Varese e società varesina di Ginnastica e Scherma, oggi andrà in scena un megatributo ai "Truzzi Volanti" gli amatissimi ginnasti acrobatici che si allenano alla società di Varesina, dopo il grande successo alla trasmissione di Canale 5 "Italia’s got Talent", che li ha visti finalisti. La serata non è solo un’occasione per conoscere loro ma, anche per scoprire sport meno noti come il rugby, l’hockey e il tchouckball.
Giorgia Polese, specialista di nuoto di lunga durata, si cimenterà in un’impresa unica nel suo genere: l’attraversata del Ceresio, da Agno fino a Lugano. L’ atleta, che ha al suo attivo altre performance simili (attraversamento del Lago di Garda in 24 ore e 30 minuti e del Lago Maggiore da Luino ad Ascona), tenterà il record domenica prossima 27 giugno.
Prenderà oggi il via nella consueta cornice lacustre la ventiseiesima edizione di JazzAscona. Il festival si aprirà con un concerto di Bossa Nova: protagonista la SWR (esdabliuiar) Big Band e la sua cantante, nativa di Rio de Janeiro, Paula (Pola) Morelenbaum.
e con questo è tutto il resto su varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.