Musica e teatro, nel week end si torna in Fornace

Le melodie raminghe del maestro Jovica Jovic e le parole delle canzoni di Flavio Pirini faranno ballare e riflettere gli ospiti del centro sociale

Sabato 12 giugno, le melodie raminghe del maestro Jovica Jovic tornano a far ballare la Fornace, il centro sociale in via S. Martino 20. Assieme a lui sul palco anche i Gypsy sound system, un progetto musicale che da più di cinque anni seduce un pubblico universale, da New York a Melbourne, con musica folk, popolare, tzigana, meticcia e multiculturale. A partire dalle 22.00. Sottoscrizione 3€.
Domenica 13 giugno ci sarà invece Flavio Pirini, cantautore ecclettico vede nella canzone una intensa possibilità di narrazione. Realizza composizioni che si sviluppano come racconti e trovano per questo meritata collocazione in contesti teatrali. Poesia, umorismo e satira il trittico ingrediente del suo "Circa intorno quasi teatro canzone" in scena domenica a partire dalle 21. Sottoscrizione 4€.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.