Nuove date per la tourneè di Vasco Rossi
Il calendario dello Europe Indoor tour si aggiorna con due date a Bolzano il 7 e l'8 ottobre per 2 concerti consecutivi al Palaonda.
Il calendario dello Europe Indoor tour si aggiorna continuamente, le date “a grande richiesta” si aggiungono e così Vasco sarà anche a BOLZANO il 7 e 8 ottobre 2010 per 2 concerti consecutivi al Palaonda.
Il tour internazionale di Vasco riprende da Cagliari, unica data all’aperto, il 18 settembre e prosegue per Bologna dove si fermerà per 6 serate consecutive e per Firenze per 4 concerti consecutivi in ottobre, stabilendo ancora una volta un numero record di concerti in una stessa città.
A un mese dal tour europeo,il live di Londra diventa un disco in edizione limitata in uscita il 22 di giugno: Vasco London Instant Live – 24 canzoni per oltre 2 ore di concerto per immortalare il ricordo della prima volta di Vasco a Londra.
Partito il 6 ottobre 2009 da Pesaro, lo Europe Indoor tour prosegue fino a novembre 2010 per un totale a oggi di circa 50 date.
Queste dunque le prossime date dello Europe Indoor Tour di Vasco:
18 settembre Cagliari Fiera
22, 23, 27, 28 settembre , 2 e 3 ottobre Bologna Futurshow Station
7 e 8 ottobre Bolzano Palaonda
12, 13, 17 e 18 ottobre Firenze Mandela Forum
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.