Scoperto un traffico di eroina, quattro persone in manette
La polizia ha sequestrato dosi di droga, tremila franchi e alcune centinaia di euro. Parco e stazione i luoghi scelti per lo spaccio
Quattro persone sono state arrestate a Lugano nell’ambito dell’inchiesta "Junior" relativa a un traffico locale di eroina. Lo ha comunicato la polizia cantonale che ha condotto le indagini in collaborazione con la sezione antidroga della Polizia della città di Lugano. L’inchiesta, iniziata ad aprile 2010, ha fatto scattare le manette per una donna di 19 anni e tre uomini di 48, 34 e 26 anni, tutti domiciliati nel Luganese che spacciavano principalmente al parco Ciani, alla stazione e nei quartieri di Cassarate e Viganello. Una ventina i grammi di eroina sequestrati, sostanza già preparata in dosi per lo spaccio. Sono inoltre stati sequestrati 3’000 franchi e alcune centinaia di euro, provento dell’illecito traffico. Oltre all’eroina il quartetto vendeva flaconi di metadone. Complessivamente gli spacciatori hanno venduto 600 grammi di eroina a consumatori locali. Una trentina di questi, tutti maggiorenni, sono stati identificati e denunciati per contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.