Torna la musica e la buona cucina con la Festa dell’Amicizia

Per la quinta edizione la festa dell'Unione di Centro. Artisti della comicità, della musica del ballo e della cucina offrono una nuova occasione per festeggiare

Torna per il quinto anno nel mese di luglio la festa dell’Amicizia, festa dell’Unione di Centro al campo di via Novara.
Quattro giorni di festa e di grande spettacolo, a partire dal 1 luglio e fino al 4 luglio.
Una partenza che si annuncia fin da subito scoppiettante con la partecipazione il 1 luglio di tra comici di Zelig tra i quali Claudio Batta, e l’esibizione canora di Annalisa Minetti, la cantante rhodense di fama internazionale.
Il 2 e 3 luglio per gli amanti del calcio (nonostante la nazionale), verrà predisposto un maxischermo per assistere ai quarti di finale. La sera sarà poi possibile assistere all’esibizione dei cantanti Davide De Marinis, Simonetta Spiri e il maestro Mario Valente (2 luglio) e un gruppo folk, direttamente dalla Puglia, che animerà la serata con pizzica e tarante.
Domenica 4 luglio, sempre al campo sportivo, a partire dalle ore 18, stand gastronomici e, ospiti speciali della festa, i ragazzi del programma televisivo “Amici”. Si esibiranno in uno spettacolo di balli e musica.
«La festa è un momento per stare insieme come avveniva nelle feste del passato – spiega l’assessore Udc Luigi Mancini – È un’avventura impegnativa che richiede un’organizzazione corposa e l’impegno di tante persone. Nelle precedenti edizioni abbiamo fatto un grande spettacolo e soprattuto una cucina di qualità. Quest’anno ripetiamo l‘esperienza con l’intento di creare un grande momento di aggregazione per tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.