Una serata per promuovere… l’acqua in brocca

Venerdì 4 giugno in sala Bosisio al monastero di San Michele un incontro per esporre l'iniziativa del Comune da settembre nelle mense si servirà l'acqua del rubinetto

L’Amministrazione comunale di Lonate Pozzolo promuove una serata rivolta alla cittadinanza e, in maniera particolare, ai genitori degli alunni iscritti al servizio di ristorazione per far conoscere le caratteristiche dell’acqua erogata dall’acquedotto comunale che, a partire dal mese di settembre, verrà servita in brocca nelle mense scolastiche.
La serata si svolgerà venerdì 4 giugno alle ore 21.00, presso la Sala Polivalente “Ulisse Bosisio” del Monastero di S. Michele – Via Cavour, 21 – Lonate Pozzolo.

Interverranno:

– L’assessore alla Pubblica Istruzione e Ambiente, Ing. Giancarlo Simontacchi: presentazione iniziativa
– Consiglio Comunale dei Ragazzi e associazione “I maestri itineranti”: “L’acqua, risorsa da non sprecare”
– Ing. Venegoni S.A.P. Spa: analisi e controlli sull’acqua della rete idrica
– Dott. Marco Tosi, tecnologo alimentare: introduzione dell’acqua della rete idrica nella ristorazione scolastica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.