Varese – Cremonese, arbitra Palazzino

La finale playoff assegnata al fischietto di Ciampino. Con lui gli assistenti Secco e Fortarezza

arbitro calcio gennaro palazzino di ciampinoSarà un arbitro romano a dirigere la finale di ritorno per la promozione in Serie B tra Varese e Cremonese. Il fischietto, per il match di domenica 13 a Masnago, sarà infatti appannaggio del signor Gennaro Palazzino (nella foto) della sezione di Ciampino, il quale sarà affiancato da un guardalinee veneto (Mauro Secco di Bassano del Grappa) e da uno pugliese (Marcello Fortarezza di Foggia). Quarto uomo sarà invece il signor Mauro Vivenzi di Brescia. Palazzino è considerato uno dei direttori di gara più in vista tra quelli che operano in Lega Pro. Nella scorsa stagione diresse il Varese fuori casa, sul campo di Olbia: una partita che si concluse sull’1-1 con rete biancorossa segnata da Crocetti, mentre Camisa venne espulso per doppia ammonizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.