Colpo alla banca, è caccia al rapinatore in infradito

L'uomo ha minacciato e imbavagliato un impiegato facendosi consegnare il denaro. Subito dopo è fuggito facendo perdere le sue tracce

Occhiali da sole, infradito e una pistola in mano. Si è presentato così l’uomo che ieri sera, dopo le 17.30, ha rapinato una banca di via San Gottardo a Vezia nel Luganese. Il rapinatore ha puntato l’arma contro un impiegato minacciandolo e facendosi consegnare il denaro poi, per risparmiare tempo sull’intervento delle forze dell’ordine, l’ha imbavagliato e legato. Preso il bottino è fuggito facendo perdere le sue tracce. Giunti sul posto gli agenti hanno subito fatto scattare le ricerche finora senza risultati. La polizia cantonale ha diffuso l’identikit del malvivente: uomo di 1,70/1,75 metri di altezza, corporatura snella con pizzetto e capelli biondi lunghi, cicatrice sulla tempia destra, portava cappellino da baseball blu scuro, jeans blu, camicia grigia a maniche corte con riga bianca sulla parte anteriore sinistra, infradito e occhiali da sole. Si è espresso in italiano con accento slavo. Le forze dell’ordine ticinesi hanno lanciato un appello agli eventuali testimoni al fine di comunicare ogni indizio utile alle indagini (Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.