Horror o commedia, aperto il concorso del “Cuveglio Film Festival”
Si terrà il primo fine settimana di ottobre il concorso per cortometraggi. Aperto a tutti, è possibile mandare i propri video dal 15 agosto
Dopo una primavera di successi, il Cuveglio Film Festival torna a riproporsi per la sua settima edizione, sempre a Cuveglio ma in un periodo diverso. L’edizione 2010 si terrà infatti nell’ultimo week-end di ottobre, in concidenza con Halloween. Una concomitanza che permette all’Associazione Casereccia di rilanciare il tema dell’horror, dedicando una sezione del concorso proprio a questo genere. Alle già esistenti sezione "Libera" e "Videoclip" quindi, gli appassionati potranno cimentarsi nella creazione di cortometraggi in stile horror.
Sempre presente anche la sezione "International" per tutti i cortometraggi provenienti dall’estero, che nell’edizione scorsa ha presentato al pubblico lavori di altissima qualità, indice questa di un trattamento e di un’attenzione che il cortometraggio riceve all’estero molto differenti rispetto all’Italia. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 di agosto per tutti coloro che vorranno inviare il proprio lavoro e partecipare a questo evento. Per il bando e la preiscrizione dei cortometraggi visitate il sito ufficiale del festival: www.cuvegliofilmfestival.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.