Il diabete: se ne parla a Radio Missione francescana

Venerdì 9 luglio sarà ospite di RMF sanità il dottor Angelo Margiotta, diabetologo all'ospedale di Tradate

Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana- Medicina venerdì 9 alle ore 11.10 avrà ospite il dottor Angelo Margiotta , diabetologo dell’ospedale di Tradate . Il titolo della trasmissione “ Il diabete : prevenzione e cura ”. Si parlerà del diabete come pandemia emergente : quali le cause dell’aumento dei diabetici . Cosa serve per sconfiggere una malattia in continuo aumento ? Si parlerà del ruolo della prevenzione e delle cure moderne.            
 
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 11 luglio 2010   alle ore 16.00.  
La frequenza di RMF è FM 105.3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.