Partono i lavori allo stadio, via Vellone chiusa

I provvedimenti viabilistici del Comune: via Sabotino, via Dalmazia, via Peschiera, via Robbioni e via Bixio alle prese con numerosi interventi

Lavori in corso a Varese. Da oggi, 14 luglio, fino al 31 luglio in via Vellone c’è il divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Borghi ed il cancello d’ingresso atleti dello stadio, per lavori al F. Ossola.
 
In via Sabotino domenica 18 luglio, è istituito il divieto di transito dalle 7.30 alle 12.30 per lavori ad uno stabile. In via Dalmazia, fino all’11 settembre, è istituito il restringimento di carreggiata sul lato destro in direzione via Peschiera, nel tratto compreso tra la curva a sinistra all’altezza del cavalcavia della nuova tangenziale e l’intersezione con la via Peschiera (prima fase) per lavori di manutenzione straordinaria al marciapiede; fino al 20 luglio, ci sarà il restringimento di carreggiata e senso unico alternato nel tratto compreso tra via Ortello e via Pola per costruzione muro sostegno. In via Del Gaggio, dal 19 al 23 luglio, ci sarà il divieto di transito dal civico 95 al civico 97 e all’intersezione con piazza Santissima Trinità, per lavori di manutenzione stradale. In via Robbioni, fino al 27 luglio verrà ristretta la carreggiata, all’altezza del civico 20, per lavori ad un edificio. In via Bixio, fino all’8 agosto, ci sarà il restringimento di carreggiata per lavori di spostamento delle reti idrica e teleriscaldamento, nel tratto compreso tra il civico 25 e via S. Giusto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.