Reguzzoni: “Ciocca non l’ho candidato io”

Il capogruppo alla camera lo precisa in una nota

 “Ho avuto modo di conoscere – soltanto in un paio di occasioni – l’attuale consigliere regionale Angelo Ciocca, dopo le sue elezioni al Consiglio regionale della Lombardia. Non ho avuto alcun ruolo né nella scelta delle candidature di Pavia, né nella gestione della campagna elettorale pavese. Le decisioni e le scelte al riguardo sono di competenza della segreteria provinciale e della segreteria nazionale che fa capo al segretario nazionale on. Giancarlo Giorgetti. Infine sono infondate le notizie giornalistiche che mi attribuiscono un rapporto di tipo personale o politico con il consigliere Ciocca”.

Lo precisa in una nota il Capogrupppo della Lega Nord alla Camera Marco Reguzzoni in merito alle notizie che sono state riportate da alcuni organi di informazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.