Renzo Bossi e la “pupa” Elena Morali

La concorrente de “La pupa e il secchione” sorpresa in un ristorante del Bresciano col figlio del senatur

eva moraliRenzo Bossi non sarà un secchione, ma esce con una “pupa”. Renzo, figlio del Senatùr e neo eletto consigliere regionale è stato sorpreso con Elena Morali (nella foto), concorrente dell’ultima edizione de “La pupa e il secchione”. A svelare la singolare liaison fra la Pupa (che dichiara: “La cultura mi annoia”) e la Trota (così soprannominato dal padre; “non secchione” per eccellenza) è il settimanale Diva e donna”, in edicola domani, che pubblica le immagini della coppia.
I due sono stati sorpresi a cenare insieme nel Bresciano e poi a passeggiare, nella notte, a Bergamo, dove abita la ragazza. Qui, si intrattengono in intimità su una panchina: si guardano con intensità e la mano di lei scivola sulla gamba di lui. Elena Morali, a “Diva e donna”, conferma: «Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.