Ricerca “catturandi”, sei in manette

Rapina e spaccio di droga i reati contestati alle persone finite a San Vittore

Alle prime luci dell’alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno organizzato un altro vasto servizio finalizzato al rintraccio ed arresto di catturandi.
Destinatari alcuni soggetti da tempo ricercati in quanto destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria.
In manette sono finiti sei soggetti, tutti rintracciati nelle rispettive abitazioni, con specifici precedenti in materia soprattutto di rapine a stupefacenti.
P.C., 38enne bollatese, coniugato, nullafacente, dovrà scontare 1 anno e 6 mesi di reclusione per spaccio, pusher dei bar e delle sale giochi del rhodense.
Sempre per spaccio è stato arrestato N.N.E., 25enne marocchino, residente a Pero, nullafacente, condannato ad 1 anno di reclusione, specializzato nello spaccio nelle aree boschive al confine tra Rho e Lainate.
Venendo ai rapinatori, tutti in passato denunciati dai militari rhodensi per rapine in danno di farmacie, banche e supermercati, sono finiti in carcere:
C.M., 28enne, di Parabiago, celibe, nullafacente, condannato a 4 anni di reclusione;
T.O., 38enne garbagnatese, divorziato, artigiano, condannato a 5 anni;
M.D., 37enne milanese, convivente, nullafacente, che dovrà scontare 3 anni.
Per sequestro di persona, lesioni e molestie nei confronti della ex fidanzata è stato invece condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione G.N., 38enne impiegato di Pero.
Tutti i soggetti sono stati tradotti nel carcere di San Vittore.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.