Ricerca “catturandi”, sei in manette
Rapina e spaccio di droga i reati contestati alle persone finite a San Vittore
Alle prime luci dell’alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno organizzato un altro vasto servizio finalizzato al rintraccio ed arresto di catturandi.
Destinatari alcuni soggetti da tempo ricercati in quanto destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria.
In manette sono finiti sei soggetti, tutti rintracciati nelle rispettive abitazioni, con specifici precedenti in materia soprattutto di rapine a stupefacenti.
P.C., 38enne bollatese, coniugato, nullafacente, dovrà scontare 1 anno e 6 mesi di reclusione per spaccio, pusher dei bar e delle sale giochi del rhodense.
Sempre per spaccio è stato arrestato N.N.E., 25enne marocchino, residente a Pero, nullafacente, condannato ad 1 anno di reclusione, specializzato nello spaccio nelle aree boschive al confine tra Rho e Lainate.
Venendo ai rapinatori, tutti in passato denunciati dai militari rhodensi per rapine in danno di farmacie, banche e supermercati, sono finiti in carcere:
C.M., 28enne, di Parabiago, celibe, nullafacente, condannato a 4 anni di reclusione;
T.O., 38enne garbagnatese, divorziato, artigiano, condannato a 5 anni;
M.D., 37enne milanese, convivente, nullafacente, che dovrà scontare 3 anni.
Per sequestro di persona, lesioni e molestie nei confronti della ex fidanzata è stato invece condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione G.N., 38enne impiegato di Pero.
Tutti i soggetti sono stati tradotti nel carcere di San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.