Schianto mortale in A26
Muore un 32enne albanese residente a Busto
Risiedeva a Busto Arsizio e si chiamava Durim Likoni il 32enne albanese rimasto vittima ieri pomeriggio, 28 luglio, di un incidente mortale sulla A26 Voltri-Gravellona Toce nei pressi dello svincolo di Biandrate, nel Novarese. Si trovava sul sedile del passeggero di un furgone che si è schiantato contro un autoarticolato in sosta. L’incidente è stato rilevato dalla sottosezione della Polstrada di Romagnano Sesia. Alla guida del furgone, che procedeva in direzione di Gravellona, era un 19enne di Grignasco, in bassa Valsesia, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale delle Molinette di Torino.
L’incidente viene purtroppo a sommarsi con una serie di consimili e gavi sinistri che hanno funestato il Novarese negli ultimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.