Sotto inchiesta l’armiere che ha venduto l’arma a De Carlo

Il killer delle due donne che lo avevano lasciato aveva il porto d'armi sospeso da un anno. Cinonostante, un'armeria di pioltello gli vendette la pistola

Gaetano De Carlo aveva il porto d’armi sospeso ma riuscì lo stesso a comperare una pistola. Ora è stato denunciato Il titolare dell’armeria che ha venduto la pistola all’uomo che ha ucciso ucciso Maria Montanaro a Chieri (Torino) e Sonia Balconi a Rivolta d’Adda (Cremona) e poi si e’ suicidato.

Il porto d’armi è il documento necessario per acquistare qualsiasi arma. La posizione del titolare dell’armeria di Pioltello in provincia di Milano è al vaglio degli inquirenti che hanno dubbi sulla provenienza della Beretta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.