Spaccio di droga: fugge a piedi ma i finanzieri lo arrestano

Lo spacciatore trovato con addosso 200 grammi di hashish. A maggio erano finiti in manette altri 15 pusher attivi nell’Alto Varesotto

Spacciatore in manette a Marchirolo. Lo ha arrestato la Guardia di Finanza di Ponte Tresa lo scorso Un pusher arrestato dalla Guardia di Finanza di Ponte Tresa30 giugno intorno alle 17: una pattuglia in servizio nella zona ha sorpreso un cittadino marocchino che si aggirava nei pressi della zona boschiva con fare sospetto. L’uomo, accortosi delle attenzioni di militari, ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e arrestato. Nella caduta ha anche riportato varie escoriazioni ed una contusione ad una gamba: dopo i soccorsi dei sanitari del 118, il pusher è stato portato in carcere. Addosso gli uomini delle Fiamme Gialle gli hanno infatti trovato 200 grammi di hashish che sarebbero stati spacciati nella zona. L’operazione segue l’arresto di altri 15 spacciatori attivi nell’Alto Varesotto, arrestati lo scorso maggio dai finanziari di Ponte Tresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.