Torna il torneo 3 contro 3 di basket
All'Oratorio San Paolo di S.Stefano, sta diventando un appuntamento fisso dell'estate varesina. L'edizione 2010 è in programma nel week-end del 17/18 luglio
Giunto all’ottava edizione, il torneo "3 contro 3" di basket, organizzato presso l’Oratorio San Paolo di S.Stefano (Oggiona con S.Stefano) sta diventando un appuntamento fisso dell’estate varesina. Nel week-end del 17/18 luglio, il campo di via Moro 1, ospiterà i terzetti provenienti da tutta la provincia, che proveranno a contendersi la vittoria finale.
Le partite inizieranno dalle 14 di sabato 17 fino alle 19, per poi riprendere la domenica negli stessi orari. In caso di pioggia le gare si disputeranno presso la palestra del comune di Cavaria con Premezzo. Domenica, inoltre, per tutti gli iscritti, sarà possibile cimentarsi nella gara del tiro da 3 punti. Il divertimento e l’agonismo sono assicurati per tutti. Al momento dell’iscrizione (6 euro a partecipante, fino ad un massimo di 5 iscritti per squadra) sarà consegnato a tutti i partecipanti un utilissimo gadget. Molti saranno i premi distribuiti durante la manifestazione (alla squadra vincitrice buono acquisto €. 200,00 per abbigliamento sportivo presso il negozio Triple di Legnano) ma se, sportivamente parlando, dovesse andar male, ci si potrà consolare con un ricco stand gastronomico.
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere all’indirizzo di posta elettronica: basket_sstefano@yahoo.it oppure telefonando al 3491908520.
L’evento viene sponsorizzato dal negozio di abbigliamento sportivo Triple, sito in via XX settembre a Legnano (Mi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.