Ubriaco al volante, prende a calcio la sua auto
Aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al consentito. L'uomo è stato femato dagli agenti di Polizia stradale sulla Sp233 a Mozzate
Aveva un tasso alcolico sei volte superiore a quello consentito. Per questo un uomo di origine marocchina è stato fermato nella serata di mercoledì da una pattuglia della Polizia stradale di Varese. Il 30enne, alla guida della sua auto sulla Sp233, sbandava visibilmente. È stato quindi fermato dagli agenti a Mozzate. Sottoposto all’alcool test, il suo tasso alcolemico è risultato pari a 3,15 grammi per litro.
Gli agenti hanno quindi porceduto alla denuncia a piede libero, alla sospensione della patente e al sequestro preventivo dell’auto. Violenta la prima reazione dell’uomo: quando si è accorto di quello che succedeva ha iniziato ad inveire contro il veicolo e a prenderlo a calci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.