Uccisa donna ottantenne

La donna uccisa si chiama Carla Ruffatto, ma è stata ferita anche la figlia Franca. Secondo le prime ricostruzioni, sospettato del delitto darebbe il nipote, Emiliano Dolcetti

Una donna è stata uccisa e un’altra è rimasta ferita durante l’aggressione poco dopo le 12 di sabato 17 luglio 2010 nel paese di Prevalle, in provincia di Brescia. La donna morta sotto i colpi dell’uomo ha 83 anni e si chiama Carla Ruffatto. La figlia Franca è invece ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Brescia stanno cercando Emiliano Dolcetti, 35 anni, nipote della donna uccisa: finora è il sospettato principale. Dolcetti in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza ed è stato in comunità, da dove era uscito circa un anno fa.
All’origine del delitto non vi sarebbe comunque una rapina, ma un rapporto che si è deteriorato negli anni tra i tre soggetti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.