Ultimati i lavori al bocciodromo per quattro piste
Intervento da 30mila euro per realizzare i campi in erba sintetica. Uso gratuito per tutti per i mesi estivi
Ultimati i lavori al bocciodromo. La struttura gestita dalla Saronno Servizi completa così l’offerta dei campi esterni che non sono più in terra, ma in erba sintetica. Diventano così quattro le piste all’esterno, più quatto all’interno. Le nuove aree da gioco saranno così fruibili anche in primavera e in autunno, non solo in estate e come novità la proprietà e la gestione della struttura hanno deciso di offrire agli appassionati le piste esterne gratuitamente per i mesi estivi. Scelta che è stata molto apprezzata tanto che nel primo fine settimana da quando sono conclusi i lavori, tutti campi erano già impegnati.
L’intervento di sistemazione è costato circa 30mila euro: «La scelta del materiale sintetico non è stata casuale – spiegano dalla Saronno Servizi -. Questo darà proprio la possibilità di usufruirne anche in periodi non estivi, come primavera e autunno. Inoltre, la scelta di non far pagare nulla in questo periodo è sicuramente un modo per invitare gli appassionati ad avvicinarsi al campo».
Ad usufruire del bocciodromo sono ben tre associazioni del territorio saronnese. Centinaia di appassionati, tra giovani e anziani che si avvicinano al mondo della bocce. Senza dimenticare che proprio su quei campi si svolgono anche competizioni nazionali gestite dalle associazioni sportive. «Alla crescita dell’affluenza al bocciodromo ha contribuito anche la nuova gestione – proseguono dalla Saronno Servizi -, da qualche mese affidata alla Cooperativa Rembrandt, un’associazione che si occupa anche della ristorazione, facendo della struttura un punto di ritrovo e aggregazione per tutte le età».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.