Alla Festa democratica Arthur Eisendhal
Sabato 7 agosto ore 19,15 il giovane scrittore presenta “Le torri mezzavorio-La saga del Ciclo di Planets”
Appuntamento alla Schiranna per la Festa democratica che sabato 7 agosto prevede un aperitivo con Arthur Eisendhal, giovane scrittore che presenta “Le torri mezzavorio-La saga del Ciclo di Planets”. L’incontro è previsto per le 19.15.
Si tratta di 365 racconti che si articolano tra alieni di tutti i generi, paesaggi di diamante e pianeti fatti di caramello, isole volanti, battaglie contro piccoli orchi e contro enormi demoni, luoghi dove si può respirare sott’acqua e altri posti, come la Città, dove si è protetti da scudi simili a bolle, singolari auto volanti a forma di matita e gomma, cavalli alati che si tramutano… insomma tutti gli ingredienti di un buon romanzo fantasy, che fanno viaggiare il lettore con la fantasia, catturandolo in mondi magici che nascono, come tutto il mondo della nostra fantasia, da eventi in qualche modo correlati alla realtà in cui viviamo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.