Lavori sulla “Tangenziale est”, chiusura alternata delle carreggiate
I lavori in orario notturno. L’impresa si occuperà di indicare le limitazioni al traffico veicolare ed i percorsi alternativi
Chiude per lavori la tangenziale est di Varese, di notte e a carreggiate alternate.
Per permettere all’impresa titolare del Project Financing di eseguire l’intervento di riqualificazione, adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria ‘Valle’ lungo la NSA 66 “Tangenziale est di Varese”, l’Anas ha previsto la chiusura alternata di entrambe le carreggiate – in orario notturno dalle ore 22.00 alle ore 6.00 – a partire da lunedì 23 agosto fino a giovedì 9 settembre, tra il km 0,000 e il km 3,450, ad esclusione delle notti di venerdì su sabato e di sabato su domenica. Si tratta del segmento che collega il ponte di Vedano con la zona Iper-viale Belforte.
Il percorso alternativo suggerito da Anas per i veicoli provenienti da Varese in direzione Autolaghi, in alternativa all’attraversamento della città, è il seguente: percorrere la strada statale 342 “Briantea” verso Como fino a Malnate, poi la strada provinciale 65 “del Lazzaretto” (che collega la frazione San Salvatore a Vedano Olona), proseguire sulle strade provinciali 60 di San Pancrazio e 233 “Varesina” ed immettersi sulla strada provinciale 57 Gazzada-Ponte di Vedano.
In occasione di questa deviazione del traffico veicolare la Provincia di Varese ha revocato il divieto di transito per i veicoli con massa superiore a 5,5 tonnellate in vigore lungo la provinciale 65 “del Lazzaretto”.
L’impresa titolare del Project Financing si occuperà comunque di indicare le limitazioni al traffico veicolare ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.