Terremoto in Abruzzo, Bertolaso premia la Prociv solbiatese
Targa ai componenti del gruppo di Protezione Civile per il loro impegno nei mesi successivi al terribile terremoto che ha colpito l'Aquila e l'area circostante nel 2009
I componenti del gruppo di Protezione Civile di Solbiate Olona sono tornati nei giorni scorsi a San Demetrio nè Vestini, il paese in provincia de L’Aquila dove hanno aiutato nei giorni difficili dopo il terremoto che ha colpito l’area nel 2009.
Il gruppo di Protezione Civile aveva partecipato alle operazioni di soccorso e assistenza degli sfollati portando, insieme al gruppo di Gorla Maggiore, medicine e materiale utile a maggio e poi era tornato ad agosto per aiutare gli sfollati nelle tende.
Per il loro impegno hanno ricevuto dal sottosegretario alla Protezione Civile Guido Bertolaso (nella foto con alcuni componenti della Prociv solbiatese) una targa al merito per il grande lavoro svolto e per il sacrificio del proprio tempo libero all’aiuto delle persone in difficoltà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.