Uno spettacolo di concerto a villa Chini
Domenica 22 agosto a Boarezzo si è respirata un'aria frizzante, il paese pieno di vitalità ha accolto oltre cento persone per il concerto di Gabriele Francioli e Gianni Scarabottini
Uno spettacolo di concerto: domenica 22 agosto a Boarezzo si è respirata un’aria frizzante, il paese pieno di vitalità ha accolto oltre cento persone per un concerto degno di nota.
I complimenti vanno a Gabriele Francioli e Gianni Scarabottini che hanno deliziato i presenti con un’ora di ottima musica, tutti i presenti hanno gradito anche la loro simpatica performance durante il concerto, facendo partecipe anche il pubblico a seguire il tempo musicale e con simpatiche battute.
Ancora un ringraziamento particolare all’ing. Giovanni Chini che ha permesso di utilizzare questo "spettacolo" di villa, tutti i presenti hanno potuto così ammirare gli splendidi particolari che "ornano" la casa.
L’associazione Amici di Boarezzo ha partecipato con grande entusiasmo a questa iniziativa, prima con una visita guidata per il paese dipinto, poi ha accompagnato i molti presenti direttamente in Villa Chini, ed infine ha deliziato tutti i presenti con semplice ma apprezzato aperitivo di fine pomeriggio.
Presenti il Presidente della Associazione Susanna Cozzi e la presidente della Comunità Montana del Piambello Maria sole de Medio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.