I tamburi africani all’area feste per l’Uganda Day

Domenica 12 settembre un'intera giornata di solidarietà per l'Uganda, che si chiuderà la sera con un grande concerto dei Danno Compound

Una giornata di solidarietà co l’Africa a Casorate Sempione, al ritmo dei tamburi. Domenica 12 settembre nell’area feste di via Roma a Casorate Sempione l’Associazione Italia-Uganda onlus, che ha sede a Pavia, ma ha aderenti anche nel Gallaratese, organizza, a partire dalle 10, "Uganda Day", una giornata a favore della missione di padre John Scalabrini in Uganda, con tornei e giochi, esposizione di oggetti dell’artigianato africano e, alla sera alle 20.30, concerto per sole percussioni dell’ensemble ritmico Danno Compund diretto dal maestro Massimiliano Varotto (10 ragazzi tra i 14 e i 28 anni, studenti del Centro Espressione Musicale di Gallarate, che suonano in contemporanea le percussioni). Per informazioni più dettagliate sulla giornate è possibile contattare il numero 0382.467742.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.