La bandiera dei Panthers sventola in Sicilia
Vincenzo Aquilino, tornato sul ring a 37 anni, vince il combattimento disputato a Capaci contro l'ungherese Zsolt
Il Panthers-Lauri allarga i suoi confini fino in fondo allo Stivale e, grazie all’esperto Vincenzo Aquilino, issa il proprio vessillo anche in Sicilia. Il pugile di origine siculo-bresciana che però combatte per il club varesino, si è infatti imposto nell’incontro clou della recente riunione tenutasi a Capaci, in provincia di Palermo.
Dopo una decina d’anni d’inattività, Aquilino ha scelto di tornare (ora ne ha 37) tra le corde e lo ha fatto nel modo migliore: il verdetto è giunto ai punti e i giudici hanno preferito il Panther all’avversario ungherese Hamza Zsolt. Il loro è stato l’unico incontro tra professionisti in una riunione che ha visto in tribuna migliaia di persone, che si sono godute una serata con – in tutto – otto combattimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.