Le spose più belle sfilano in passerella
La sesta edizione di "Domanimisposo grangalà" si apre con un concorso di bellezza per l'elezione di Miss Sposa 2010
Un concorso di bellezza in abito bianco. E’ questa una delle tante novità dell’edizione 2010 di "Domanimisposo Grangalà", la manifestazione dedicata al matrimonio che si svolgerà dal 24 al 26 settembre nell’elegante cornice delle Ville Ponti di Varese.
Il concorso, intitolato MisSposa e realizzato in collaborazione con White Sposa, Immagina e Nozzeclick è aperto a tutte le le ragazze maggiorenni e nubili alla data del 24 settembre 2010. Tutte le fanciulle che si iscriveranno saranno convocate il 19 e 20 settembre presso l’Ata Hotel di Varese per una prima selezione: una giuria di esperti in immagine sceglierà le 15 future spose che sfileranno il 24 settembre.
Le ragazze scelte saranno affidate ad un’équipe di esperti in trucco e acconciatura, vestite con un abito da sposa a loro assegnato, scelto tra quelli messi a disposizione dagli stilisti di moda che hanno aderito al concorso.
Tre i premi in palio, una coppia di fedi del valore di circa 1.500,00 euro per la prima classificata; un fine settimana a Parigi per la seconda e per la terza un progetto di “wedding design” per organizzare un matrimonio indimenticabile.
Chi vuole partecipare (anche solo per il piacere di indossare uno dei meravigliosi abiti da sposa messi a disposizione per la sfilata e farsi truccare da un’équipe di esperti), deve iscriversi entro il 17 settembre utilizzandoil modulo pubblicato sul sito internet www.domanimisposograngala.it dove si trova anche il regolamento con tutti i dettagli dell’iniziativa, realizzata da Sunrisemedia in collaborazione con VareseNews, Radio Numberone e la Prealpina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.