Novità in chirurgia: primario nuovo e collaborazioni nuove
Dal primo luglio scorso, il professor Benevento dirige il reparto del Sant'Antonio. Tra le prime novità, una collaborazione con il chirurgo plastico Valdatta
Ha eseguito migliaia di interventi di chirurgia addominale, di chirurgia senologica ed endocrinologica. I suoi interessi principali riguardano interventi oncologici maggiori su colon-retto, esofago, stomaco, pancreas e fegato. Dal 1990 ha applicato le tecniche laparoscopiche e toracoscopiche nelle patologie benigne e maligne delle vie biliari, dell’esofago, del colon, del surrene, della milza e del polmone.
Il contributo del professor Valdatta sarà prezioso anche per le attività chirurgiche in Ortopedia, Dermatologia e Otorinolaringoiatria all’interno dell’Azienda ospedaliera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.