Ad Azzate si discute del “Sole delle Alpi”

Questa sera primo appuntamento di un ciclo di incontri dal titolo "Tè disi chè". I militanti della Lega discuteranno dell'importanza del simbolo per il partito

Giovedì 14 ottobre alle ore 21.00 nella Sezione della Lega Nord di Azzate inizierà un ciclo di incontri dal titolo “Tè disi chè” aperto a tutti i simpatizzanti e sostenitori della Lega Nord del territorio della Valbossa. Il primo incontro affronta un tema di stretta attualità, si parlerà infatti del Sole delle Alpi. La conferenza/ dibattito non sarà una lezione di storia e semiotica quanto vuole essere un momento di confronto politico sull’importanza del simbolo del Sole delle Alpi per la Lega Nord.
Sarà il Segretario Provinciale Stefano Candiani con il Consigliere Comunale Emanuele Monti a tratteggiare la posizione del movimento circa questo argomento, seguirà poi un’intervista condotta da Marco Pinti ad alcuni esponenti del Carroccio che hanno concretamente agito al fine di tutelare e dare importanza al Sole delle Alpi.
“ Dopo mesi di voci giornalistiche o strumentalmente diffuse dalla Sinistra la Lega del Territorio prende una posizione netta davanti ai suoi simpatizzanti elettori chiarendo bene perché il Sole delle Alpi è tanto importante per la Lega, e lo faremo in modo concreto senza lezioni dottrinali bensì con una conferenza con chi si batte o si è battuto per la valenza di questo piccolo ma grande elemento del popolo del Carroccio.” Così commenta Emanuele Monti, tra gli organizzatori dell’evento.
A fine incontro verrà servita una grappa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.