Al cinema tra commedia e cartoon
Il fine settimana vede nelle sale la commedia "Maschi contro femmine" di Fausto Brizzi, "Salt" con Angelina Jolie e il cartone animato "Winx Club in 3D"
Mercoledì 27 ottobre esce nelle sale "Maschi contro femmine", la nuova commedia di Fausto Brizzi. Il film, imperniato sull’eterna "guerra" tra uomini e donne, è costruito intorno a diverse storie. Walter (Fabio De Luigi) e Monica (Lucia Ocone) sono due giovani genitori, alle prese con l’arrivo del loro primo figlio e il conseguente calo del desiderio. Chiara (Paola Cortellesi) e Diego (Alessandro Preziosi) sono invece vicini di casa, diversissimi fra loro eppure irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra. Marta (Chiara Francini) e Andrea (Nicolas Vaporidis) infine sono due amici, lei lesbica lui etero, che delusi dall’amore hanno deciso di condividere una casa in affitto.
Nel cast di Maschi contro femmine figurano anche Claudio Bisio, Emilio Solfrizzi e Luciana Littizzetto.
Venerdì 29 ottobre torna al cinema la bellissima Angelina Jolie, che vedremo in "Salt". Il titolo è il cognome della protagonista, Evelyn, di professione agente della CIA. I guai cominciano quando un disertore la accusa di essere in realtà una spia al servizio dei servizi segreti russi; Evelyn dovrà allora dimostrare la propria innocenza, evitando di essere catturata e proteggendo anche il marito.
Il 29 ottobre esce nei cinema anche un cartone animato tutto italiano, Winx Club in 3D – magica Avventura. Durante il party per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico, le perfide Trix rovinano i festeggiamenti delle fatine Winx. Nel frattempo, Bloom, diventata principessa, non può coronare il suo sogno d’amore a causa del veto imposto dal padre del suo amato alle nozze. Come se non bastasse, le nostre eroine si trovano senza i loro poteri magici a dover combattere contro le Streghe malvagie…riusciranno a cavarsela anche stavolta?.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.