Ha l’Aids ma non lo dice alla compagna e la contagia
La ragazza, di 20 anni più giovane di lui, scopre di essere sieropositiva quando dà alla luce il figlio, contagiato a sua volta
Lui 40enne malato di Aids contagia lei, una giovane minorenne all’epoca dei fatti, che poi rimane incinta ignara di aver contratto l’Hiv e contagia a sua volta il piccolo che ha in grembo. E’ una storia dai risvolti drammatici quella che è finita ieri davanti al Gup del tribunale di Busto Arsizio con l’accusa per il 40enne di lesioni gravi.
I fatti risalgono al 2007, i due iniziano la loro relazione e lei era già incinta. L’uomo tace la malattia e ha dei rapporti sessuali con la ragazza che viene contagiata. La giovane dà alla luce il figlioletto e i medici le danno la terribile notizia: sia lei che il bambino sono risultati positivi all’Hiv. A quel punto l’uomo crolla, ammette di essere sieropositivo e la ragazza lo denuncia.
Ora è iniziato il processo e il comune della Valle Olona dove risiede la ragazza ha deciso di costituirsi parte civile. La prossima udienza si terrà il 15 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.