iPad e futuro del giornalismo: se ne parla a Duemilalibri
Giovedì pomeriggio al Teatro Condominio un incontro dedicato al futuro della notizia, digitale e non solo
Dove sarà il futuro del giornalismo? Sulla carta stampata o sui nuovi dispositivi digitali come l’iPad? E poi, quanto cambierà l’editoria di domani? Come gestirà le grandi occasioni apportate dalla multimedialità e dal web 2.0?
Di questo tema si parlerà giovedì 28 ottobre al Teatro Condominio di Gallarate in occasione dell’incontro di Duemilalibri “L’ultima copia del New York Times”. Lo spunto deriva dal libro pubblicato da Vittorio Sabadin per Donzelli su un tema che sconvolge il mondo dell’editoria negli ultimi anni. Ospiti dell’evento, che avrà inizio alle 17, saranno Marco Giovannelli (direttore di VareseNews), Simone Gambirasio (giornalista di VareseNews e autore di libri su iPad e iPhone per Hoepli), Giancarlo Angeleri (direttore di Prealpina), Giorgio Gandola (direttore della Provincia), Attilio Geroni (giornalista del Sole 24Ore), Giovanni Hoepli (editore) e Marco Denti (giornalista musicale).
Per saperne di più su Duemilalibri visitate il sito ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.