La Sommese affonda l’Insubria

Gli uomini di Fornara superano 5-0 l'Insubria nel turno infrasettimanale. Vincono anche Vergiatese e Cairate e Verbano. Perdono Sestese e Gavirate

Il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza non ferma la corsa della Sommese, anzi, gli uomini di Fornara superano agevolmente l’ostacolo Insubria con un netto 5-0. Ianni, Barbieri, due volte Bilardo e Albizzati hanno bucato la porta gialloblu.
Il Naviglio Trezzano non perde contatto vincendo in casa con la Sestese per 2-1. Per i ticinesi ha provato a riaprire la gara Zatta nel finale accorciando le distanze, ma i milanesi hanno gestito bene il vantaggio fino al triplice fischio finale. Bel colpo della Vergiatese, che vince 1-0 sul campo dell’Inveruno grazie alla rete di Andreolli, e mantiene contatto con la zona play off. Anche il Verbano non cede e a Besozzo supera il Sancolombano per 3-1, frutto delle marcature di Anzano, Broccanello e Gasparri. Si rialza il Cairate, che in casa batte il Vittuone 3-0 compiendo un bel salto in avanti in classifica e respirando un po’.

Eccellenza – Risultati e classifica completa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.