Malpensa Express circolazione bloccata per oltre un’ora
Un uomo si è gettato sotto un convoglio in transito alle 7.30. Il tratto ferroviario è stato fermato fino alle 8.45. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco per recuperare la il corpo della vittima
Circolazione ferroviaria bloccata sulla linea del Malpensa Express in località Case Sparse di Ferno dalle 7.30 alle 8.45 di oggi, martedì 26 ottobre. Un convoglio partito da Malpensa alle 7.26 ha travolto un uomo che si è buttato sotto il treno: si tratta di un 36enne di Busto Arsizio che ha lasciato la sua auto a lato della strada in corrispondenza del sovrapasso della ferrovia, prima di scendere sulla massicciata e di gettarsi sotto al convoglio in transito. I vigili del fuoco hanno recuperato i resti del corpo e la circolazione è stata ripristinata poco dopo le 8.45. Sono sconosciuti i motivi del gesto. La ricostruzione è attualmente in corso da parte degli organi competenti intervenuti sul luogo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.