Muore diciottenne in sella a uno scooter
Incidente poco dopo la mezzanotte. Coinvolte un'auto e una moto. La ragazza alla guida dello scooter non ce l'ha fatta. Ferita anche l'amica che viaggiava sul sellino posteriore
Incidente mortale a Rho. Un’auto e una moto si sono scontrate all’angolo tra via Ratti e via Majorana. Era da poco passata la mezzanotte quando lo scooter, su cui viaggiavano due ragazze di 18 e 17 anni, si è scontrato contro una vettura. L’impatto è stato fatale alla diciottenne che è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Grave l’amica che viaggiava sul sellino posteriore: non è però in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente indagano le forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.