Per Margherita comincia l’avventura

Era tutto uno scherzo: la produzione ripesca Margherita, eliminata all'inizio della trasmissione, due ore dopo, "stanandola" in un ristorante. la busta che la fa entrare nella casa consegnata da mamma Milly

In una prima puntata che aveva come unico obiettivo quello di stupire ad ogni minuto, anche Margherita Zanatta è entrata in pieno nell’obiettivo perverso dei produttori del reality: che innanzitutto l’hanno sbattuta nel circo mediatico (quest’anno più circo del solito…) per prima, poi l’hanno eliminata dopo pochi minuti,  e poi l’hanno ripescata al ristorante, facendole consegnare da mamma Milly la busta che con una citazione da «Margherita» di Riccardo Cocciante («Io non posso stare fermo con le mani nelle mani, tante cose devo fare, nella casa devo entrare…») le comunica, due ore dopo quella che pensava essere la sua disfatta totale, che è la nona new entry della casa.

Galleria fotografica

Margherita entra: ecco le facce 4 di 13

Alle 23 eella prima tormentata puntata del GF11 la concorrente varesina è diventata davvero, ufficialmente, una dei "ragazzi del GF".
La reazione di Margherita alla notizia è stata davvero divertente: dopo avere confessato che «ho sempre pensato che i più sfigati di tutti era quello che entrava e usciva dalla casa subito, e questa’anno la sfigata ero io!» ha cominciato a impazzire correndo qui e lì.
È un po’ pazza, ma è simpatica. Anche perchè attorno a lei in questa "Casa edizione numero 11" gli altri concorrenti sono fighetti, aspiranti veline, gigolò di mezza tacca e gente che di professione vuole fare il ricco. In questa fauna, francamente, la "nostra concorrente" spicca per simpatia e freschezza: una di quelle per cui gli abusati aggettivi "solare e vera" hanno finalmente un senso.
Ora, dopo quattro tentativi di entrare  e una prima puntata conquistata con gran testardaggine e a prezzo di molti cardiopalmi, ora Margherita la Deejay, la varesina di Locarno, è nella casa più guardata di Italia. Comincia l’avventura. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita entra: ecco le facce 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.