San Macario saluta Don Giorgio

Domenica di festa per la comunità religiosa che accoglie il nuovo parroco. Sostituisce don Giampietro trasferitosi ad Arcisate

Domenica 03 ottobre la popolazione di San Macario darà il benvenuto a Don Giorgio, il sacerdote nominato a sostituire Don Giampietro, ora parroco di Arcisate.
Con Don Giorgio la Comunità pastorale di Samarate entrerà cosi nel pieno delle sue attività e sarà rattificata ufficialmente venerdi 08 ottobre da Don Luigi Stcchi con una santa messa nella parrocchia di San Macario.
Una festa quindi molto conviale che prende spunto dalla festa dell’oratorio ma vuole essere un modo per far sentire il calore dei parrocchiani di San Macario.
Questo il programma:
ore 10,00 arrivo di don Giorgio alla ascina Sopra e partenza del corteo che lo accompagnerà in chiesa parrocchiale dopo aver fatto una breve sosta presso l’oratorio ed aver ricevuto il saluto dei giovani.
ore 10.30 S. Messa solenne
ore 11.30 Aperitivo e festa in piazza per tutti
ore 12.30 pranzo conviviale in Oratorio
ore 14.30 Festa dell’oratorio con giochi per tutti.
ore 16.00 momento di preghiera
ore 16.30presentazione delle attività della Polisportiva Sanmacarese
ore 17.00 merenda conclusiva per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.