Si sente male durante lo sfratto, finisce in ospedale
Un 40enne ha avuto un malore dopo essere stato arrestato per aver opposto resistenza ai vigili. Non si trova in pericolo di vita
La polizia locale esegue lo sfratto, lui protesta e inveisce contro i vigili, viene arrestato, portato al comando e ha un malore, tanto da essere trasportato in ospedale. È accaduto a un 40enne di Saronno, nella mattina di giovedì: lo sfratto dalla casa di via Stra’ Favia era esecutivo dalla giornata di mercoledì, la polizia locale si è presentata nell’abitazione, lui ha iniziato a inveire contro gli agenti, tentando anche di colpirli. Loro lo hanno immobilizzato e portato in Comune, dove c’è il comando, arrestato con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Qui l’uomo si è sentito male, ha sentito un forte dolore al petto e si è accasciato a terra. Subito è intervenuta l’ambulanza del 118 e il 40enne è stato portato all’ospedale cittadino dove è stato immediatamente curato. Non si trova in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.