Spaccano la vetrina e fanno razzia di profumi
Il negozio di corso Europa è stato visitato dai ladri poco prima delle 23. Indaga la Polizia
Spaccano una vetrina e portano via i profumi. Attorno alle 22,40 di ieri sera la profumeria Arpa di corso europa è stata visitata dai ladri che con un oggetto molto pesante hanno sfondato la vetrata e in pochi secondi sono fuggiti con il bottino senza lasciare alcuna traccia, a parte i vetri rotti tutti intorno. Subito è scattato l’allarme e poco dopo sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Busto Arsizio. Difficile ancora quantificare il bottino ma questo tipo di prodotto ha un suo mercato, dato che si tratta spesso di profumi costosi e di marca. La profumeria era già stata visitata dai ladri qualche anno fa. Sul fatto indaga la Polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.